Anything Is Possible, su Rakuten TV il docufilm su Serge Ibakal, giocatore di basket NBA

Anything Is Possible, su Rakuten TV il docufilm su Serge Ibakal, giocatore di basket NBA

Lingua: | Durata: 00:01:42 |

Su Rakuten TV il docufilm Anything Is Possible che racconta la storia del giocatore di basket Serge Ibaka, attualmente nei Toronto Raptors della NBA. Il documentario è disponibile gratuitamente dal 25 giugno, in tutti i territori dove la piattaforma di video on demand è disponibile.

Serge Ibaka è cresciuto in povertà, a volte vagando per le strade di Brazzaville senza un tetto. La madre è morta quando aveva 7 anni e il padre è andato in prigione quando ne aveva 12. Nonostante questi ostacoli, Ibaka ha realizzato il sogno di diventare campione della NBA.

Il documentario Anything Is Possible segue Serge nel suo viaggio di ritorno nella Repubblica del Congo per mostrare in patria il trofeo del Campionato della NBA, ma soprattutto per condividere il messaggio che attraverso il duro lavoro e la determinazione "Tutto è possibile".  

Una co-produzione di Uninterrupted Films e Ouenzé Entertainment, il documentario si trova nella sezione 'FREE' di Rakuten TV, all'interno del canale Rakuten Stories, disponibile così per la visualizzazione senza alcun costo in tutti i territori europei in cui la piattaforma opera. Anything Is Possible va ad unirsi agli altri contenuti gratuiti visibili su Rakuten TV, dopo Matchday - Inside FC Barcelona, MessiCirque, Inside Kilian Jornet, il documentario su Sadio Mané Made in Senegal e Andrés Iniesta - L'eroe inaspettato.

Teresa López, European content Director di Rakuten TV, ha dichiarato: "Siamo incredibilmente entusiasti di avere Anything Is Possible all'interno dell'offerta AVOD di Rakuten TV che è in continua espansione. Il documentario incarna molti dei valori di Rakuten di empowerment e ottimismo, ed è una visione affascinante di un viaggio di determinazione e fiducia in se stessi per realizzare un sogno e di come tale determinazione viene utilizzata per aiutare gli altri a vivere una vita migliore e seguire le proprie aspirazioni. Sappiamo che gli spettatori lo adoreranno tanto quanto noi. "

Apri Box Commenti