Away, prime immagini dalla serie Netflix con Hilary Swank
Away, prime immagini dalla serie Netflix con Hilary Swank
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Away, prime immagini dalla serie Netflix con Hilary Swank

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:43 |

Il teaser trailer di AWAY, serie originale Netflix disponibile sulla piattaforma dal 4 settembre 2020 con protagonista Hilary Swank nel ruolo di una madre astronauta, costretta a lasciare la sua famiglia sulla Terra per intraprendere una missione  su Marte.

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di AWAY, la nuova serie originale disponibile dal 4 settembre 2020 con protagonista Hilary Swank nel ruolo di una madre astronauta, costretta a lasciare la sua famiglia sulla Terra per intraprendere una missione  su Marte.

Creata da Andrew Hinderaker, AWAY è un dramma che celebra i progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.  Questa serie nasce per dimostrare che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa.

In un futuro non troppo lontano un volo spaziale parte per una missione ad alto rischio. Destinazione: Marte. Gli esperti astronauti a bordo provengono da Stati Uniti, Russia, Cina, India e Gran Bretagna. Sanno di doversi separare dalla casa e dagli affetti più cari per tre anni, sempre che tutto vada secondo i piani. Questo periodo metterà a dura prova i legami stretti sulla Terra e nello spazio, mentre l'equipaggio farà il possibile per sopravvivere e raggiungere il traguardo più ambizioso per l'intera umanità. Il mondo tiene il fiato sospeso.  

AWAY vede nel cast Hilary Swank come Emma Green, Josh Charles è Matt Logan, Talitha Bateman è Alexis 'Lex' Logan, Mark Ivanir è Misha Popov, Ato Essandoh è Kwesi Weisberg-Adebayo, Ray Panthaki è Ram Arya, Vivian Wu, Monique Curnen è Melissa Ramirez. Produttori esecutivi sono la showrunner Jessica Goldberg e Matt Reeves, Jason Katims, Edward Zwick, Hilary Swank, Adam Kassan, Andrew Hinderaker, Jeni Mulein e Michelle Lee.

Sono anche disponibili le prime immagini della serie, nella scheda di AWAY.

speciale NetflixAwayAway (stagione 1)
Impostazioni privacy