Bad Boys for Life, primo trailer ufficiale

Bad Boys for Life, primo trailer ufficiale

Lingua: Originale | Durata: 00:02:45 |

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film sequel Bad Boys for Life, con Will Smith e Martin Lawrence sullo schermo rispettivamente nei panni dei detective Mike Lowrey e Marcus Burnett.

Il terzo capitolo della saga puntata Bad Boys è incentrato sul Miami PD e sul tentativo del suo team AMMO d'élite di arrestare Armando Armas, capo di un cartello della droga. Armando è un assassino a sangue freddo con una natura viziosa e provocatoria. È impegnato nel lavoro del cartello ed è inviato da sua madre ad uccidere Mike Lowery. Paola Nuñez assumerà il ruolo di Rita, la dura e divertente psicologa criminale che è la nuova responsabile del team AMMO e l'ex fidanzata di Mike.

Insieme ai protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, Joe Pantoliano (I Soprano) riprende anche il suo ruolo di Capitano Howard insieme a Theresa Randle (Spawn) che torna come Theresa, la moglie di Marcus. A loro si uniscono i nuovi membri del cast Vanessa Hudgens (The Princess Switch), Alexander Ludwig (The Hunger Games) e Charles Melton (Riverdale), che interpretano una moderna unità di polizia altamente specializzata che si scontrerà con la vecchia scuola di Bad Boys (Smith e Lawrence) quando una nuova minaccia emerge a Miami. Altri nuovi arrivati ​​includono Jacob Scipio (Hunter Killer), che interpreta la spietata leader del cartello della droga Paola Nuñez (The Son), e DJ Khaled in un ruolo non specificato.

I primi due film di Bad Boys sono stati diretti da Michael Bay. I registi Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno diretto il terzo film da una sceneggiatura di Peter Craig (Bad Boys 2), Joe Carnahan (The A-Team) e Chris Bremmer. Jerry Bruckheimer e Doug Belgrad sono produttori, mentre Will Smith, Barry Waldman, Mike Stenson, Chad Oman e James Lassiter sono produttori esecutivi.

Bad Boys for Life uscirà nei cinema statunitensi il 17 gennaio 2020.

Apri Box Commenti