Battle Royale, trailer film di Kinji Fukasaku nella versione director's cut restaurata in 4k
Battle Royale, trailer film di Kinji Fukasaku nella versione director's cut restaurata in 4k Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Battle Royale, trailer film di Kinji Fukasaku nella versione director's cut restaurata in 4k

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:53 |

Il trailer del film Battle Royale di Kinji Fukasaku con Takeshi Kitano nella versione director's cut restaurata in 4k.

Il survival movie Battle Royale di Kinji Fukasaku (Tora! Tora! Tora!, Lotta senza codice d'onore) con Takeshi Kitano sarà distribuito nelle sale italiane dal 20 ottobre da CG Entertainment in collaborazione con Beltrade nella versione director's cut restaurata in 4k, presentata in anteprima italiana al 24° Udine Far East Film Festival 2022.

Tratto dall'omonimo romanzo di Takami Koushun (ed. Mondadori), Battle Royale, che ha debuttato in Giappone nel dicembre del 2000, è un thriller distopico che racconta la sfida all'ultimo sangue tra 42 studenti selezionati in Giappone per partecipare al programma annuale voluto dal governo per disciplinare i giovani. Spediti su un'isola remota gli allievi ricevono un'arma con l'ordine di eliminare i propri compagni entro tre giorni. A sorvegliare questo crudele gioco è lo spietato professore Kitano. Il sopravvissuto sarà soltanto uno...

Il restauro in 4K di Battle Royale è stato effettuato da Arrow Films nel 2021 partendo da un negativo originale della stessa Arrow. Il restauro è stato approvato dallo sceneggiatore Kenta Fukasaku (figlio di Kinji Fukasaku), dal direttore della fotogafia Katsumi Yanagijima e da Toei Company, Ltd.