Birds of Prey: i primi 10 minuti del film
Birds of Prey: i primi 10 minuti del film
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Birds of Prey: i primi 10 minuti del film

Lingua: Italiano | Durata: 00:11:03 |

In occasione dell'uscita digitale del film, i primi 10 minuti di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) dal canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia.

La sai quella del poliziotto, la bionda, la pazza e la principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una fiaba contorta raccontata da Harley in persona, come solo lei sa fare. Quando uno dei cattivi più sinistri di Gotham, Roman Sionis, e il suo sadico braccio destro Zsasz mettono una taglia su una giovane di nome Cass, il sottobosco criminale di Gotham va in subbuglio. I cammini di Harley, Cacciatrice, Canary e Renee Montoya si incrociano e l'improbabile quartetto non ha altra scelta se non collaborare per sconfiggere Roman.

In "Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)" della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ("Tonya") torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead ("10 Cloverfield Lane", "Fargo" in TV) nel ruolo di Huntress; Jurnee Smollett-Bell ("True Blood" della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez ("Fearless- Senza paura", "Pitch Perfect 2") in quelli di Renee Montoya; Chris Messina ("Argo", "Sharp Objects" in TV) è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor ("Doctor Sleep", i film "Trainspotting") è Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra "Cass" Cain.

Diretto da Cathy Yan ("Dead Pig") da una sceneggiatura di Christina Hodson ("Bumblebee"), il film è basato sui personaggi della DC Comics.  

Birds of Prey dal 21 maggio disponibile per l'acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film e TV. Dal 4 giugno inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.