BMF, clip con Snoop Dogg dall'episodio 1x07 | STARZPLAY
BMF, clip con Snoop Dogg dall'episodio 1x07 | STARZPLAY Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

BMF, clip con Snoop Dogg dall'episodio 1x07 | STARZPLAY

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:37 |

Clip tratta dall'episodio 7 della prima stagione della serie BMF, disponibile su STARZPLAY.

Nella serie BMF (acronimo di Black Mafia Family), disponibile su STARZPLAY e già confermata per una seconda stagione, Snoop Dogg interpreta il Pastore Swift, consigliere spirituale della famiglia Flenory. È un uomo di Dio con l'aura di un ex detenuto che crede nel potere del Signore. Aiuta la famiglia a riaccogliere Terry in casa e si ingrazia ogni aspetto della vita dei Flenory, aiutando la famiglia a trovare un avvocato e diventando un confidente. In questa clip tratta dall'episodio 7, intitolato 'Tutto in famiglia', vediamo ammonire la comunità durante il funerale di Darius, vittima innocente della furia cieca di Lamar e della sua guerra contro i fratelli Flenory.

La serie racconta la storia vera dei fratelli Flenory che da semplici spacciatori "all'angolo del vicolo" di Detroit, arrivano a creare un impero criminale con base anche a New York e sedi ad Atlanta e Los Angeles, la Black Mafia Family. Riescono ad emergere grazie ad agganci nello scenario musicale hip hop americano, ed erano noti per uno stile di vita appariscente con molti dei membri del gruppo legati alla cultura hip hop. I fratelli Flenory vennero arrestati nel 2005, Terry è stato rilasciato nel 2020 mentre Demetrius deve scontare altri 10 anni.

Nella serie recitano anche Da' Vinchi, Russell Hornsby, Ajiona Alexus, Eric Kofi-Abrefa, Myles Truitt, Steve Harris, Wood Harris.

BMF è prodotta da Curtis "50 Cent" Jackson (co-creatore del Power Universe, For Life), insieme allo showrunner, produttore esecutivo, scrittore  Randy Huggins (Star, Rebel, Power). Tasha Smith (Empire, Power, Why Did I Get Married?) dirige più episodi ed è anche produttrice esecutiva della serie. Terri Kopp, Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi.