Bosé, trailer serie su Miguel Bosé su Paramount Plus
Bosé, trailer serie su Miguel Bosé su Paramount Plus Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Bosé, trailer serie su Miguel Bosé su Paramount Plus

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:10 |

Il trailer della serie basata sulla vita del cantautore spagnolo Miguel Bosé, in Italia dal 3 novembre 2022 su Paramount Plus. 

Il trailer di BOSÉ, serie originale Paramount Plus, il biopic basato sulla vita del cantautore spagnolo Miguel Bosé disponibile in Italia dal 3 novembre 2022. E' interpretata da José Pastor e Iván Sánchez, che ritraggono Miguel Bosé in diversi momenti della sua vita. Il cast comprende anche Nacho Fresneda nel ruolo del padre di Bosé, Luis Miguel Dominguín, Valeria Solarino nel ruolo della madre di Bosé, Lucía Bosé, Alicia Borrachero nel ruolo de La Tata, una figura centrale nella vita di Miguel Bosé, Ana Jara nel ruolo della migliore amica del cantante, José Sospedra Pablo Alborch, Miguel Ángel Muñoz nel ruolo del cantante Julio Iglesias e Mariela Garriga nel ruolo di Facio.

La serie originale Paramount Plus è stata prodotta da Paramount, in collaborazione con Shine Iberia (Banijay Iberia), Elefantec Global e Legacy Rock. La serie è stata diretta da Miguel Bardem e Fernando Trullols e scritta da Ángeles González Sinde, Isabel Vázquez y Boris Izaguirre.