Charles Leclerc in sala doppiaggio per Lightyear - La vera storia di Buzz
Charles Leclerc in sala doppiaggio per Lightyear - La vera storia di Buzz Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Charles Leclerc in sala doppiaggio per Lightyear - La vera storia di Buzz

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:45 |

Nella versione italiana del film Disney e Pixar Lightyear - La vera storia di Buzz, il pilota della Scuderia Ferrari Charles Leclerc interpreta un cameo di doppiaggio. 

Nella versione italiana del film Disney e Pixar Lightyear - La vera storia di Buzz, che racconta le origini del leggendario Space Ranger Buzz Lightyear, il pilota della Scuderia Ferrari Charles Leclerc interpreta un cameo di doppiaggio. Carlos Sainz fa lo stesso, invece,nella versione spagnola del film diretto da Angus MacLane e prodotto da Galyn Susman. In questa featurette, vediamo Charles Leclerc parlare di questa sua esperienza di doppiaggio. 

"E' stato il mio primo cameo di doppiaggio" racconta Charles riguardo all'esperienza di doppiaggio. "E' stata un'esperienza completamente diversa rispetto a quello che ho fatto in passato". E riguardo alle cose che ha in comune con Buzz dice: "la velocità. siamo entrambi abbastanza veloci, ci piace sfidare i limiti". E poi racconta: "La cosa che mi ha spinto a diventare pilota è l'adrenalina e la velocità. Queste sono le due cose che mi son sempre piaciute, sin da bambino. E' importantissimo avere ben chiaro in testa cosa vuoi raggiungere. Un pilota non è mai da solo. Io in pista sono sicuramente da solo in macchina, ma dietro le quinte ci sono tantissime persone che mi spingono a fare oltre; è un lavoro di squadra."