Cobra Kai, Netflix annuncia la 6a ultima stagione
Cobra Kai, Netflix annuncia la 6a ultima stagione Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Cobra Kai, Netflix annuncia la 6a ultima stagione

Lingua: Originale | Durata: 00:01:18 |

La 6a stagione di Cobra Kai, in arrivo prossimamente su Netflix, sarà la resa dei conti finale.

Con questo teaser, Netflix ha annunciato l'arrivo in piattaforma, prossimamente, della sesta ed ultima stagione della serie Cobra Kai, la conclusione di una decennale saga di karate, la resa dei conti finale. 

Cobra Kai è una serie ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di karate di All Valley del 1984 e racconta il proseguimento del conflitto ineluttabile tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). Dopo i risultati scioccanti del torneo di All Valley, nella quinta stagione Terry Silver espande l'impero di Cobra Kai cercando di dominare il karate con il suo stile "nessuna pietà". Kreese è dietro le sbarre e Johnny Lawrence mette da parte il karate per rimediare ai danni causati, così Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.

La serie è scritta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg che rivestono anche il ruolo di produttori esecutivi con la loro società Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment, insieme a Susan Ekins in collaborazione con Sony Pictures Television. Anche Ralph Macchio e William Zabka hanno partecipato alla produzione esecutiva. Cast: Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory) e Martin Kove (John Kreese) con Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O'Brien (Devon), Griffin Santopietro (Anthony), Yuji Okumoto (Chozen) e Thomas Ian Griffith (Terry Silver)