DI4RI 2, trailer della seconda stagione su Netflix
Lingua: Italiano | Durata: 00:00:00 |Il trailer ufficiale della seconda stagione della serie per ragazzi DI4RI, su Netflix dal 14 settembre 2023.
Netflix presenta il trailer dei primi 7 episodi della seconda stagione di DI4RI, la serie italiana per ragazzi creata da Simona Ercolani, prodotta da Stand By Me, disponibili in piattaforma dal 14 settembre 2023 nel Bel Paese, e successivamente in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è attivo. La data scelta per il lancio dei nuovi episodi di DI4RI in Italia forse non è del tutto casuale, dal momento che proprio il 14 settembre ricomincerà la scuola per molti studenti e studenti italiani.
DI4RI ha debuttato su Netflix il 18 maggio 2022 con la prima stagione composta da 15 episodi, nel corso dei quali il racconto ha seguito un gruppo di studenti della scuola media Galileo Galilei alle prese con le loro prime cotte, i loro primi baci, le amicizie e i dispetti tra rivali. Nei nuovi episodi della stagione 2 di DI4RI scopriremo che cosa è successo a questi ragazzi dopo l’occupazione della scuola sul finire della precedente stagione, con il racconto che vedrà i protagonisti promossi a scuola ora parte della classe 3°D. Si ritroveranno Pietro (Andrea Arru), Livia (Flavia Leone), Isabel (Sofia Nicolini), Daniele (Biagio Venditti), Monica (Federica Franzellitti), Giulio (Liam Nicolosi), Mirko (Pietro Sparvoli) e Arianna (Francesca La Cava). Oltre a loro, la seconda stagione vedrà l’aggiunta di Fiamma Parente nel ruolo di Bianca, personaggio descritto come una ragazza di talento e dal carattere solare che si trova da subito bene con il gruppo di amici di suo cugino Giulio. Nel cast della serie, che vede la partecipazione di Pow3r e di Luciano Spinelli, presenti anche Emily Shaqiri (nel ruolo di Katia) e Gabriele Taurisano (nel ruolo di Roby).
Con la regia affidata a Alessandro Celli, DI4RI è scritta da Simona Ercolani, con Livia Cruciani, Serena Cervoni, Flavio Nuccitelli, Maria Sole Limodio, Mariano Di Nardo, Angelo Pastore.
LDA firma la sigla della seconda stagione di DI4RI
In accompagnamento alle immagini di questo trailer di DI4RI presenti le note di “Castello di sabbia” (Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo di LDA scelto per fare da sigla della seconda stagione della serie. LDA è stato tra gli artisti in gara al Festival di Sanremo 2023 con la canzone “Se poi domani” e il suo nuovo brano “Castello di sabbia” è on air in radio e disponibile sulle piattaforme digitali da venerdì 8 settembre 2023. Questo brano è stato scelto per fare da colonna sonora a DI4RI in quanto “prfetto per la fine dell’estate e per i nuovi inizi“, ha spiegato Netflix.