Diabolik chi sei, scena da primo Trailer
Diabolik chi sei, scena da primo Trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Diabolik chi sei?, primo Trailer

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:18 |

Il primo trailer del film Diabolik Chi Sei?, il terzo capitolo del film dei Manetti Bros., con Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea e Monica Bellucci.

01 Distribution presenta il trailer del film Diabolik Chi Sei?, il terzo ed ultimo capitolo della saga di film dei Manetti Bros. su Diabolik, al cinema dal 30 novembre 2023 dopo la presentazione alla Festa del Cinema di Roma 2023 nella sezione Grand Public. In questo terzo capitolo, Diabolik e Ginko si trovano faccia a faccia dopo essere stati catturati da una banda di criminali. Insieme in una cella, senza possibilità di scappare e sicuri che per loro la morte è ormai vicina e che non la possono evitare, Diabolik rivela all’ispettore il suo passato pieno di misteri. Nel frattempo, Altea e Eva Kant cercano i loro uomini, con la possibilità che le loro strade possano incrociarsi.

Giacomo Gianniotti (Inganno, From Scratch – La forza di un amore, Race – Il colore della vittoria) si trova dietro la maschera del ‘Re del Terrore’, mentre Miriam Leone (Marilyn ha gli occhi neri, Fratelli Unici, Un Paese Quasi Perfetto) torna ad interpretare Eva Kant, Valerio Mastandrea (Il pataffio, C’è ancora domani, Tutta la vita davanti, Siccità) torna nel ruolo dell’ispettore Ginko, con Monica Bellucci (Malèna, Baarìa – La porta del vento) ancora una volta nei panni dell’anticonvenzionale e piena di carisma Altea, come possiamo vedere in questo primo trailer di Diabolik Chi Sei?. Insieme a loro, il cast comprende anche Pier Giorgio Bellocchio nei panni del sergente Palmer, Michele Ragno,  Francesco Turbanti, Paolo Calabresi, Barbara Bouchet, Lorenzo Zurzolo, Carolina Crescentini, Chiara Martegiani, Mario Sgueglia, Massimiliano Rossi, Emanuele Linfatti, Andrea Arru, Max Gazzè, Amanda Campana, Francesco Turbanti.

Diabolik chi sei?Festa del Cinema di Roma 2023
Impostazioni privacy