Dio è in pausa pranzo, trailer film di Michele Coppini
Dio è in pausa pranzo, trailer film di Michele Coppini Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Dio è in pausa pranzo, trailer film di Michele Coppini

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:57 |

Una commedia contemporanea che affronta il tema del Covid-19 in modo originale.

Il trailer del film Dio è in pausa pranzo del regista e attore Michele Coppini, una commedia contemporanea che affronta il tema del Covid-19 in modo originale, disponibile dal 30 giugno 2022 in Dvd (grazie a Mustang Entertainment) e in vod su Prime Video (grazie a CG Entertainment).

Il regista Coppini ha definito scherzosamente Dio è in pausa pranzo di genere "drammenziale", un genere nuovo che combina la comicità demenziale a quella drammatica, passando per certe situazioni horror. Nel film non si ride della pandemia, ma della follia di certa gente e dei comportamenti assurdi intrapresi da complottisti e no-vax. Un film che, in modo comico e scherzoso, vuole manifestare la propria opinione sulla pandemia.

Il cast è formato da una squadra di nuovi talenti comici toscani e vede il ritorno di Athina Cenci.  Nel cast anche: Sergio Forconi, Francesca Cellini, Rachele Risaliti, Alessio Venturini, Francesco Ciampi, Aldo Pellegrini, Stefano Martinelli, Ettore Bianchi, Patrizia Ferretti e con la partecipazione straordinaria di Athina Cenci.

Ubaldo Lumaconi è un quarantenne che, per paura di essere infettato dagli anziani genitori, decide di rinchiudersi in una piccola stanza della loro abitazione, cercando di evitare il più possibile ogni contatto con loro e col mondo esterno. Durante questa specie di quarantena forzata, elabora nella sua mente una teoria bizzarra, che alimenterà sempre di più, informandosi continuamente sul web. Una teoria che vedrà tra i protagonisti anche gli zombi...

Le musiche originali sono di Pino Scarpettini e la colonna sonora è stata realizzata dai due promettenti rapper toscani Blebla e Jamax.