Dietro le quinte di Dungeons & Dragons: L'Onore dei Ladri
Dietro le quinte di Dungeons & Dragons: L'Onore dei Ladri Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Dietro le quinte di Dungeons & Dragons: L'Onore dei Ladri

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:01 |

Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Hugh Grant, Sophia Lillis ci parlano del film 'Dungeons and Dragons: L'Onore dei Ladri', che porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo.

Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Hugh Grant, Sophia Lillis ci parlano del film 'Dungeons and Dragons: L'Onore dei Ladri', che nel 2023 porterà sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo della Hasbro in un'avventura divertente e ricca di azione.

Nel film, diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.  

"Dungeons & Dragons è l'eroico viaggio di un gruppo di personaggi improbabili che dovranno combattere draghi e maghi malvagi per salvare il mondo" racconta l'attore Chris Pine, che nel film interpreta Edgin. 

"Si tratta di trovare il proprio eroe anteriore. E ogni personaggio ha la propria versione di quel viaggio." racconta l'attrice Michelle Rodriguez, che nel film interpreta Holga. "Il mondo di Dungeons & Dragons ha creature incredibili" aggiunge. 

"Penso che ci sia un brillante senso dell'umorismo in questo e questo ci permette di divertirci il pià possibile" racconta l'attore Regé-Jean Page, che nel film interpreta Xenk. 

"Le sfumature che ogni singolo attore apporta sono ciò che rende questo film così grandioso" racconta Justice Smith, che nel film interpreta Simon. 

"Faccio parte della spietata banda di ladri" racconta l'attore Hugh Grant, che nel film interpreta Forge, personaggio che non reputa "così malvagio come i Maghi Rossi". 

"Queste creature sono assurde. Si capisce davvero che si sono impegnati molto in questo" racconta Sophia Lillis, che nel film interpreta Doric, nel parlare del lavoro dei realizzatori delle creature del film. 

Paramount Pictures presenta il film in associazione con eOne, in Italia al cinema nel 2023 distirbuito da Eagle Pictures.