Eighteam, Trailer del DocuFilm sulla nazionale di calcio dello Zambia su Rakuten TV dal 29 Ottobre

Eighteam, Trailer del DocuFilm sulla nazionale di calcio dello Zambia su Rakuten TV dal 29 Ottobre

Lingua: Italiano | Durata: |

Il trailer ufficiale del documentario Eighteam diretto da Juan Rodríguez-Briso, che in 70 minuti racconta la lunga strada verso la ripresa, durata 18 anni, della Nazionale di calcio dello Zambia: dopo la tragica scomparsa della squadra in un fatale incidente aereo, la loro tenacia li ha portati al trionfo alla Coppa d'Africa del 2012. 

Presenti, nel documentario, le testimonianze e i ricordi del capitano della Nazionale zambiana Chris Katongo, dell'ex allenatore dello Zambia Herve Renard, dell'ex Presidente della Football Association of Zambia Kalusha Bwalya e di giocatori italiani come Ciro Ferrara, Mauro Tassotti, Sandro Mazzola ed altri. 

Eighteam è un documentario che vuole mostrare come, nonostante le avversità e i numerosi "no" che si ricevono nella vita, non ci si dovrebbe mai arrendere e rinunciare ai propri sogni, perché tutto è possibile finché si crede in se stessi e si ha il coraggio di lottare.

Su Rakuten TV, Eighteam si troverà disponibile gratuitamente all'interno della sezione "Rakuten Stories" dal 29 Ottobre 2020.  

Apri Box Commenti