Élite 7, scena da trailer
Élite 7, scena da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Élite 7, trailer italiano

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:59 |

Il trailer italiano di ÉLI7E, la settima stagione della serie originale Netflix con l'entrata di nuovi personaggi e graditi ritorni.

Netflix presenta il trailer ufficiale italiano della settima stagione della serie Élite, che diventa per l’occasione ÉLI7E. Disponibile in piattaforma dal 20 ottobre 2023, questa stagione promette di essere ancora più “tumultuosa” rispetto alle precedenti, e vedrà l’entrata nel cast di nuovi personaggi ma anche dei ritorni, tra cui Omar (Omar Ayuso). Il racconto, in questa settima stagione della serie, sarà incentrato sull’affrontare temi importanti come quello della salute mentale e il modo in cui la maggior parte delle persone la trascura per paura o ignoranza.
Stando alle anticipazioni ufficiali di Netflix, la settima stagione di Élite vedrà Omar tornare a Las Encinas grazie ad uno stage, non riuscendo ad andare avanti rifacendosi una nuova vita all’università. Per Omar, sono ancora forti il senso di colpa per la morte di Samuel e la sofferenza di quel periodo, al punto da decidere di sottoporsi ad una terapia. Proprio questa prevede che Omar torni a Las Encinas per affrontare direttamente i suoi demoni, faccia a faccia. Seguendo Omar in questo suo percorso, si vedrà anche come stanno affrontando la propria vita altri studenti della scuola, ciascuno intento a combattere i propri inferni.
Nel cast di ÉLI7E sono stati confermati Nadia Al Saidi (Sonia), André Lamoglia (Iván), Ander Puig (Nico), Álvaro De Juana (Dídac), Mirela Balic, Fernando Líndez, Gleb Abrosimov, Ivan Mendes, Alejandro Albarracin, Maribel Verdu e, appunto, Omar Ayuso (Omar).
Prima ancora del debutto della settima stagione, Netflix ha annunciato il rinnovo di ÉLI7E per l’ottava stagione.

ÉliteÉlite (stagione 7)
Impostazioni privacy