Fallout, primo trailer della serie svelato al CCXP 2023
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:33 |Primo sguardo in video all'universo della serie 'Fallout' di Prime Video basata sulla omonima serie di videogiochi e in uscita nel 2024.
Prime Video presenta il teaser trailer di Fallout, nuova serie disponibile in piattaforma a partire dal 12 aprile 2024, basata sulla omonima serie di videogiochi in cui si racconta la storia di chi ha e chi non ha, in un mondo in cui non è rimasto quasi più niente da possedere. Questo primo trailer è stato presentato in anteprima assoluta durante il panel dedicato a Fallout al CCXP 2023, la grande convention brasiliana di fan e fumetti a San Paolo, in Brasile. Teaser che ci offre un primo sguardo animato all’universo della serie, dopo le prime immagini rilasciate nei giorni precedenti, rivelando anche altri personaggi caratteristici della serie, tra cui The Ghoul, così come la misteriosa Zona Contaminata e la Confraternita d’Acciaio.
Ambientata duecento anni dopo l’apocalisse, la serie segue gli abitanti di lussuosi rifugi antiatomici mentre si trovano costretti a fare ritorno nell’irradiato paesaggio infernale lasciatosi alle spalle dai loro antenati, scoprendo un universo complesso, bizzarro e violento.
Durante il panel di conversazione della serie sull’iconico Thunder Stage di CCXP, il produttore esecutivo e regista Jonathan Nolan, il produttore esecutivo e co-showrunner Graham Wagner e i protagonisti della serie Ella Purnell, Aaron Moten e Walton Goggins hanno sollevato il velo sull’epica serie drammatica, dando un’anteprima dell’azione, dei personaggi e dell’ambientazione post-apocalittica dello show, prima di presentare in anteprima il teaser in sala davanti a più di 3.500 persone del pubblico presenti. Oltre a questa anteprima, di partecipanti alla convention sono stati trasportati nel mondo di Fallout grazie all’attivazione dello show-floor immersivo di Prime Video.
Tra i protagonisti della serie ci sono Aaron Moten (Emancipation), Walton Goggins (The Hateful Eight) e Ella Purnell (Yellowjackets). Il cast della serie include anche Dave Register (Heightened), Moisés Arias (The King of Staten Island), Frances Turner (The Boys), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Zach Cherry (Severance), Xelia Mendes-Jones (La ruota del tempo), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Johnny Pemberton (Ant-Man) e Annabel O’Hagan (Law & Order: SVU).
La serie televisiva Fallout proviene da Kilter Films e dagli executive producers Jonathan Nolan e Lisa Joy. Nolan è stato dietro la macchina da presa dei primi tre episodi. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono anche executive producers, così come scrittori e co-showrunner. Anche Athena Wickham di Kilter Films è produttrice esecutiva, insieme a Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. Amazon MGM Studios e Kilter Films producono in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.