Federico Zampaglione reinterpreta 'Dune Buggy' per l'omaggio cinematografico di Altrimenti ci arrabbiamo
Federico Zampaglione reinterpreta 'Dune Buggy' per l'omaggio cinematografico di Altrimenti ci arrabbiamo Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Federico Zampaglione reinterpreta 'Dune Buggy' per l'omaggio cinematografico di Altrimenti ci arrabbiamo

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:47 |

Federico Zampaglione reinterpreta 'Dune Buggy' degli Oliver Onions per l'omaggio 'Altrimenti ci arrabbiamo' di YouNuts con Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Alessandra Mastronardi, Christian De Sica.

Il videoclip del brano 'Dune Buggy' degli Oliver Onions reinterpretato da Federico Zampaglione. Il singolo, nella versione eseguita dal cantautore, è parte della colonna sonora di 'Altrimenti ci arrabbiamo', commedia diretta dagli YouNuts! e interpretata da Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Alessandra Mastronardi e con Christian De Sica, nelle sale italiane dal 23 marzo 2022 distribuita da Lucky Red. 

"Ricantare 'Dune Buggy' è stato come entrare nella macchina del tempo e tornare indietro a giorni felici e spensierati, dove i grandi eroi dei film ti facevano davvero sognare" è il commento di Federico Zampaglione, che ha anche scritto, interpretato e prodotto per il film un brano inedito dal titolo 'Dodging Bullets'.

La colonna sonora originale, firmata da Francesco Cerasi, è edita da BMG Rights Management (Italy).

'Altrimenti ci arrabbiamo' non è un remake ma un omaggio al cult del '74 con Bud Spencer e Terence Hill e allo spirito scanzonato e fumettistico dei buddy movie all'italiana interpretati dall'amata coppia del cinema italiano; è una produzione Compagnia Leone Cinematografica e Lucky Red in collaborazione con Netflix e con RTI.