Giulia Ottonello torna a dare voce a Giselle nelle canzoni di Come per Disincanto - E vissero infelici e scontenti
Giulia Ottonello torna a dare voce a Giselle nelle canzoni di Come per Disincanto - E vissero infelici e scontenti Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Giulia Ottonello torna a dare voce a Giselle nelle canzoni di Come per Disincanto - E vissero infelici e scontenti

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:55 |

La cantante e attrice Giulia Ottonello torna a prestare la propria voce a Giselle nelle canzoni di Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti, la commedia musicale live action diretta da Adam Shankman.

La cantante e attrice Giulia Ottonello torna a prestare la propria voce a Giselle nelle canzoni di Come per Disincanto - E vissero infelici e scontenti, la commedia musicale live action diretta da Adam Shankman e disponibile da venerdì 18 novembre 2022 su Disney Plus.

Giulia Ottonello aveva prestato la propria voce nelle canzoni interpretate da Giselle anche nel primo film Come d'incanto: in questa intervista concessa da Disney Plus, a poche ore dal debutto del sequel in piattaforma, Giulia racconta il suo ritorno al doppiaggio per i brani di questo nuovo live action.

Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti è interpretato da Amy Adams, Patrick Dempsey, Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays, Gabriella Baldacchino, con Idina Menzel e James Marsden. Diretto da Adam Shankman, da una sceneggiatura di Brigitte Hales e un soggetto di J. David Stem & David N. Weiss e Richard LaGravenese, il film è prodotto da Barry Josephson, Barry Sonnenfeld e Amy Adams, mentre Jo Burn, Sunil Perkash e Adam Shankman sono gli executive producer. Il film include canzoni con le musiche del compositore otto volte vincitore del premio Oscar Alan Menken e testi del paroliere tre volte vincitore dell'Oscar Stephen Schwartz, il cui lavoro per Come d'incanto ha ottenuto tre candidature agli Academy Award. La colonna sonora è di Alan Menken.

Oltre a Giulia Ottonello, nella versione italiana tornano a prestare le proprie voci ai protagonisti del film Ilaria Latini, Stefano Benassi, Francesco Bulckaen, Luca Velletri, Laura Lenghi, Claudia Paganelli, Luigi Ferraro, Laura Romano, Renata Fusco, Emanuela Ionica, Cristiana Alviti, Stella Gasparri, Francesca Manicone e Nanni Baldini.

Il singolo del film "Love Power" (End Credit Version) interpretato da Idina Menzel, prodotto da Lindgren & Ryan Tedder e mixato da Curtis Douglas, è disponibile ora. La colonna sonora targata Walt Disney Records è anche disponibile in formato digitale.