Gran Turismo, prime immagini del film Sony Pictures
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:00 |Sony Pictures ha condiviso questo sneak peek del film 'Gran Turismo', tratto dalla omonima saga di racing game, diretto da Neill Blomkamp e interpretato da David Harbour, Orlando Bloom e Archie Madekwe.
Sony Pictures ha condiviso, in occasione del CES 2023 di Las Vegas, queste primissime immagini di Gran Turismo, film che ha prodotto con la regia di Neill Blomkamp con un cast che include David Harbour (Stranger Things) e Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli) al fianco di Archie Madekwe (I Miserabili) nel ruolo del protagonista. Il film, tratto dalla celebre saga dei racing game, si ispira alla storia vera di un giovane giocatore di Gran Turismo, Jann Mardenborough, che vincendo una serie di gare competitive del videogioco riesce a diventare un pilota professionista nella realtà. Nel cast presenti anche Darren Barnet (Non ho mai…), Djimon Hounsou (Blood Diamond – Diamanti di sangue) e Geri Halliwell-Horner (Spice Girls – Il film).
"Siamo molto emozionati nel raccontarvi del nostro film Gran Turistmo, palpitante di azione" racconta l'attore Archie Madekwe che nel film riveste il ruolo del protagonista Jann Mardenbourgh. "E' un film fatto per il cinema, basato su una storia vera" aggiunge l'attore Orlando Bloom, che nel film interpreta Danny Moore. "è un dramma di azione e velocità su quattro ruote, [realizzato, ndr] in collaborazione con Sony PlayStation" aggiunge l'attore David Harbour, che nel film interpreta Jack Salter. Insieme, promettono agli spettatori che avranno "la sensazione di farne parte" e di "percepire ogni sobbalzo e ogni brivido di questa corsa oltre i 300Km/h".
Gran Turismo debutterà in Italia al cinema nel 2023 distribuito da Eagle Pictures.