Primo trailer per Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente
Primo trailer per Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Primo trailer per Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:28 |

Il primissimo trailer del prequel 'Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente', che riporta sul grande schermo la saga cinematografica adattamento del best-seller di Suzanne Collins, con un nuovo cast guidato da Hunter Schafer e Rachel Zegler.

Le prime immagini ufficiali in italiano del film Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente (The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes), il prequel di 'Hunger Games' che riporterà sul grande schermo nel 2023 la saga cinematografica da oltre 3 miliardi di dollari a livello globale, adattamento del best-seller di Suzanne Collins, al numero uno nelle classifiche del New York Times. Questo capitolo presenta un nuovo cast che comprende i protagonisti Hunter Schafer (Euphoria) e Rachel Zegler (West side story; la Biancaneve del film Disney e Tom Blyth) diretti da Francis Lawrence, già regista dei precedenti episodi del franchise cinematografico 'Hunger Games'. A distribuire il film in Italia sarà Notorious Pictures.