Invasion, Teaser Trailer della serie in arrivo su Apple TV Plus
Invasion, Teaser Trailer della serie in arrivo su Apple TV Plus
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Invasion, Teaser Trailer della serie in arrivo su Apple TV Plus

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:06 |

Il teaser trailer sottotitolato in italiano della serie drammatica di fantascienza Apple Original di dieci episodi Invasion, del produttore candidato all'Oscar e due volte agli Emmy Award Simon Kinberg (film X-Men, film Deadpool, The Martian) e David Weil (Hunters), disponibile sulla piattaforma Apple TV Plus con i primi tre episodi il 22 ottobre, seguiti da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì.

Invasion è ambientata in più continenti e segue un'invasione aliena attraverso diverse prospettive da più parti del mondo. La serie vede protagonisti Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Extraction, Paterson, Body of Lies), Sam Neill (Jurassic World: Dominion, Peaky Blinders), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2, The Outsider).

Prodotta da Boat Rocker Studios, Invasion è scritta e prodotta da Kinberg e Weil e prodotta da Jakob Verbruggen (The Alienist, The Fall), che ha anche diretto diversi episodi. Audrey Chon (Ai confini della realtà), Amy Kaufman (When They See Us) ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin (The Outsider), che scrive anche lui. Katie O'Connell Marsh (Narcos, Hannibal) è il produttore esecutivo dei Boat Rocker Studios.

speciale Apple TV PlusInvasionInvasion (stagione 1)