La concessione del telefono di Andrea Camilleri: il Trailer
La concessione del telefono di Andrea Camilleri: il Trailer Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

La concessione del telefono di Andrea Camilleri: il Trailer

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:56 |

Arriva al cinema La concessione del telefono di Andrea Camilleri, in un film diretto da Roan Johnson e interpretato da Alessio Vassallo, Thomas Trabacchi, Federica De Cola, Corrado Fortuna, Dajana Roncione, Corrado Guzzanti, con la partecipazione di Fabrizio Bentivoglio.

Arriva al cinema La concessione del telefono della collection evento "C'era una volta Vigata" di Andrea Camilleri, in un film diretto da Roan Johnson e interpretato da Alessio Vassallo, Thomas Trabacchi, Federica De Cola, Corrado Fortuna, Dajana Roncione, Corrado Guzzanti, con la partecipazione di Fabrizio Bentivoglio. Tratto dall'omonimo romanzo, La concessione del telefono sarà nelle sale italiane per un'anteprima esclusiva solo il 17 e 18 marzo e prossimamente in onda in televisione su Rai1.

1891. Pippo Genuardi è un commerciante di legnami sempre pronto a cacciarsi nei guai. Appassionato di tecnologia e di belle donne, pur di arrivare ad ottenere la tanto agognata "concessione del telefono" per installare una linea tra il suo magazzino e la casa del suocero, l'uomo è disposto a tutto: dal tirare in mezzo funzionari statali al chiedere appoggio alla mafia, fino a tradire il suo migliore amico.