La Fata combinaguai, trailer film di Caroline Origer
La Fata combinaguai, trailer film di Caroline Origer Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

La Fata combinaguai, trailer film di Caroline Origer

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:55 |

Il trailer ufficiale de La Fata combinaguai, film d'animazione che racconta l'incredibile viaggio di una ragazzina incappata all'improvviso in una fata pasticciona.

Plaion Pictures presenta il trailer ufficiale de La Fata combinaguai, un film europeo d'animazione che racconta l'incredibile viaggio di una ragazzina incappata all'improvviso in una fata pasticciona. Al cinema dal 12 gennaio 2023 dopo essere stato presentato il 25 novembre 2022 in anteprima durante la terza edizione di "Heroes International Film Fest" tenutosi alla Casa del Cinema di Roma.

Violetta, è una fatina dei denti colorata ed impertinente e ha una missione: tornare a casa con un dentino di un bambino. Ma, pasticciona com'è, le cose non vanno nel verso giusto e si perde nel mondo umano. Per tornare nel mondo delle fate, deve fare squadra con una vivace bambina di dodici anni di nome Maxie, il cui sogno è tornare nella casa di campagna della nonna. Insieme partono per una magica avventura che mostrerà ad entrambe che, con un vero amico, tutto è possibile.

Durante un'intervista condivisa alla Casa del Cinema di Roma, Sophie Fortemps, Character Design Supervisor de La Fata combinaguai, ha dichiarato: "Penso che Caroline Origer abbia fatto un ottimo lavoro inserendo nel film alcuni temi importanti, parlando della società, di immigrazione, della famiglia e questioni molto urgenti sull'ambiente. Ma un altro aspetto è legato a come Violetta non si adatti al suo mondo perché le stanno chiedendo di essere ciò che non è e, non appena scopre se stessa, inizia a splendere e a fiorire. Questo è meraviglioso."