La storia di Loki in 30 secondi: Tom Hiddleston racconta il suo personaggio fino al debutto della serie Loki su Disney Plus

La storia di Loki in 30 secondi: Tom Hiddleston racconta il suo personaggio fino al debutto della serie Loki su Disney Plus

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:00 |

In occasione del debutto su Disney Plus il 9 giugno 2021 della serie originale Loki, in questa featurette l'attore protagonista Tom Hiddleston ha riassunto di 30 secondi la storia di Loki all'interno del Marvel Cinematic Universe fino a dopo gli eventi in Avengers: Endgame.

"La mia nuova serie, Loki, presto sarà su Disney Plus e, per prepararvi, vi faccio il riassunto in soli 30 secondi. Mio padre, Odino, dice che mio fratello Thor sarà re. Sono geloso. Poi non è il mio vero papà. Quindi faccio uccidere Odino dal mio vero padre, ma poi lo salvo. Thor si arrabbia e litighiamo. Vado sulla Terra. Rubo il Tesseract dallo S.H.I.E.L.D. e aiuto i Chitauri a invadere la Terra, gli Avengers li fermano e vado in prigione finchè Thor non ha bisogno di me contro gli Elfi Oscuri. Improvvisamente divento re, ma tutti pensano che io sia Odino. Spunta nostra sorella Hela. Il team Thor-Loki unisce le forze. La battiamo, poi arriva Thanos. Non lo battiamo e muoio. Thanos distrugge metà dell'universo. Gli Avengers tornano indietro nel tempo per fermarlo dando a una versione precedente di me l'opportunità di prendere il Tesseract. Thanos viene sconfitto e di punto in bianco ricevo un'offerta di lavoro da un gruppo che si fa chiamare TVA. E questo è tutto! Scopri cosa succede dopo guardando Loki, solo su Disney Plus."

Loki segue le vicende del dio dell'Inganno quando esce dall'ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.