LOL: Chi ride è fuori, trailer Stagione 2
LOL: Chi ride è fuori, trailer Stagione 2
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

LOL: Chi ride è fuori, trailer Stagione 2 su Prime Video

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:49 |

Il trailer ufficiale della seconda edizione di  LOL: chi ride è fuori dal 24 Febbrario 2022 in esclusiva su Amazon Prime Video.

Dopo che la prima stagione è divenuta rapidamente il titolo più visto di sempre su Prime Video in Italia, LOL: Chi ride è fuori torna dal 24 febbraio 2022 sulla piattaforma di streaming di Amazon per la seconda stagione con l'esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata impegnati nello strenuo tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai piegarsi alla comicità degli avversari, ciascuno con il proprio stile comico: dalla stand-up, all'improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro, in una lotta all'ultimo sketch e colpi di battute.

I dieci comici professionisti coinvolti in LOL 2 sono Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che sarà devoluto ad un ente benefico scelto da chi vincerà. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Ad osservare questa gara comica dalla control room l'inedito duo composto da Fedez e Frank Matano, con i due conduttori che avranno quest'anno un asso nella manica: Lillo, tra i protagonisti della prima stagione, che potranno coinvolgere premendo il "tasto del colpo a sorpresa".

I primi quattro episodi della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori saranno disponibili su Prime Video da giovedì 24 febbraio 2022 e gli ultimi due dal 3 marzo 2022. 

speciale Prime VideoLOL: Chi ride è fuori
Impostazioni privacy