Mary & George, scena da trailer serie Sky con Julianne Moore e Nicholas Galitzine
Mary & George, scena da trailer serie Sky con Julianne Moore e Nicholas Galitzine
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Mary & George, teaser trailer della serie Sky con Julianne Moore e Nicholas Galitzine

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:20 |

Il teaser trailer con le prime scene della serie con Julianne Moore e Nicholas Galitzine in uscita su Sky e NOW.

Sky presenta il teaser trailer con le prime scene ufficiali di Mary & George, serie drammatica Sky Original e AMC Networks annunciata per la prima volta nell’ottobre 2022, quando Sky ha rivelato di aver scelto come protagonista l’attrice vincitrice dell’Oscar e del BAFTA Julianne Moore. Il racconto, ispirato alla storia vera di Mary Villiers che plasmò il suo bellissimo e carismatico figlio per sedurre il re Giacomo I e diventare il suo onnipotente amante nonché i membri più ricchi, più titolati e influenti che la corte inglese avesse mai visto, segue una madre e un figlio oltraggiosi che complottano, seducono e uccidono per la conquista della corte d’Inghilterra e il letto di re Giacomo I. Sullo sfondo, il posto dell’Inghilterra sulla scena mondiale minacciato dall’invasione spagnola con i rivoltosi che scendono in piazza per denunciare il re. Pronta a non fermarsi davanti, Mary ha scalato i ranghi, ha corrotto i politici, ha collaborato con i criminali e si è fatta strada nel cuore dell’establishment, facendolo suo. Questo primo teaser trailer di Mary & George delinea chiaramente ciò che la serie arriverà a proporre quando andrà in onda su Sky e NOW.

Il cast della serie Mary & George è guidato da Julianne Moore (Still Alice, Far From Heaven) come Mary Villiers, Nicholas Galitzine (Cinderella, Purple Hearts) come George Villiers, Tony Curran (Mayflies, Your Honour) come Re Giacomo I, Niamh Algar (The Wonder, Malpractice) come Sandie e Nicola Walker (The Split, Unforgotten) come Lady Hatton. Il resto del cast include Trine Dyrholm (The Legacy, Queen Of Hearts) come Queen Anne, Sean Gilder (Sherwood, Slow Horses) come Sir Thomas Compton, Adrian Rawlins (Living, Chernobyl) come Sir Edward Coke, Mark O’Halloran (The Miracle Club, The Virtues) come Sir Francis Bacon, Laurie Davidson (Masters of the Air, Guilty Party) come Somerset, Samuel Blenkin (Atlanta, The Witcher: Blood Origin) come Prince Charles, Jacob McCarthy (SAS: Rogue Heroes, The Tragedy of Macbeth) come Kit Villiers, Tom Victor (Consent) come John Villiers, Alice Grant (Anthem at Almeida Theatre) come Susan Villiers, Amelia Gething (Emily, The Amelia Gething Complex) come Frances Coke, Mirren Mack (The Nest, The Witcher: Blood Origin) come Katherine Manners, Rina Mahoney (Happy Valley, Cobra) come Laura Ashcattle, Simon Russell Beale (The Death of Stalin, The Outfit) come Sir George Villiers.

La serie è ispirata al libro di saggistica “The King’s Assassin” di Benjamin Woolley ed è stata scritta dal  drammaturgo DC Moore (Killing Eve, Temple). Oliver Hermanus (Living, Moffie) ha diretto la serie come regista principale insieme ai registi del secondo e terzo blocco Alex Winckler (Somewhere Boy, This Way Up) e Florian Cossen (Deutschland 86, The Empress).

Mary & George andrà in onda prossimamente su Sky Atlantic nel Regno Unito, Irlanda, DACH e Italia, qui da noi su Sky Serie e anche in streaming su NOW.

 

Mary & GeorgeMary & George (stagione 1)
Impostazioni privacy