My Hero Academia The Movie 2 - Heroes: Rising al cinema per una settimana

My Hero Academia The Movie 2 - Heroes: Rising al cinema per una settimana

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:47 |

Arriva nelle sale dal 12 al 18 novembre  "My Hero Academia The Movie 2 - Heroes: Rising", seguito del primo film My Hero Academia the Movie: Two Heroes che ha incassato più di 21 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film doveva uscire lo scorso marzo nelle sale italiane, distribuito da Nexo Digital, ma causa pandemia è stato posticipato.

In questo nuovo lungometraggio si ritrovano Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe 1- A. All Might, l'eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore deve rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

My Hero Academia è il manga creato da Kohei Horikoshi con oltre 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
"My Hero Academia The Movie 2 - Heroes: Rising" conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

Per tutti i suoi fan, My Hero Academia racchiude un mondo intero: il videogioco per Playstation 4, che ha ottenuto ottime recensioni su tutti i siti specializzati; il catalogo del merchandising che spazia dalle t-shirt alle tazze, dai mousepad fino ai calendari e portachiavi; le action-figure; la serie televisiva in onda su Mediaset, giunta ormai alla terza stagione e diventata un classico dell'animazione giapponese.

MY HERO ACADEMIA
THE MOVIE 2 - HEROES: RISING

Regia: Kenji Nagasaki
Soggetto originale: Kōhei Horikoshi
Storia originale: Kōhei Horikoshi
Sceneggiatura: Yousuke Kuroda
Design Personaggi: Yoshihiko Umakoshi
Musiche: Yuki Hayashi
Produzione animazioni: BONES
Una produzione Toho Animation

Apri Box Commenti