Trailer My Hero Academia The Movie World Heroes' Mission, al Cinema a Novembre
Trailer My Hero Academia The Movie World Heroes' Mission, al Cinema a Novembre
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Trailer My Hero Academia The Movie World Heroes' Mission, al Cinema a Novembre

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:33 |

Arriva al cinema in Italia il terzo lungometraggio della serie anime giapponese My Hero Academia - The Movie dopo i capitoli 'Two Heroes' e 'Heroes: Rising'.

Trailer del film My Hero Academia - The Movie: World Heroes' Mission al cinema dal 18 al 21 novembre 2021 distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit. E' il terzo lungometraggio della serie anime giapponese My Hero Academia - The Movie dopo i capitoli 'Two Heroes' e 'Heroes: Rising'.

My Hero Academia è il fumetto creato da Kohei Horikoshi e pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. Protagonista è Izuku Midoriya, un ragazzo che vive in un mondo in cui tutti hanno dei super poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, e grazie a un colpo di fortuna, viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti…

Hero Academia - The Movie: World Heroes' Mission a, che vede protagonisti Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe A, racconta una storia completamente originale che si pone all'interno dell'arco narrativo del tirocinio da Eroi presso l'Agenzia di Endeavor nella stagione invernale.

My Hero Academia non è solo un cartone animato. Attorno al suo universo, un mondo in cui i poteri soprannaturali fanno parte della vita quotidiana e i supereroi combattono i cattivi che minacciano la pace per raggiungere i loro scopi criminali, ruotano centinaia di prodotti: i manga da 50 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo, il videogioco per Playstation 4, un vasto catalogo di merchandising che spazia dalle t-shirt alle tazze, dai mousepad fino ai calendari e portachiavi, la serie televisiva giunta in Italia alla quarta stagione...

Kohei Horikoshi è stato coinvolto nella supervisione della storia e nella realizzazione del character design originale.