Netflix annuncia Una Semplice Domanda con Alessandro Cattelan
Netflix annuncia Una Semplice Domanda con Alessandro Cattelan
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Netflix annuncia Una Semplice Domanda con Alessandro Cattelan

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:21 |

Chiuso nel suo luogo dove tutto accade, Alessandro Cattelan ha lavorato a lungo al suo ultimo progetto per Netflix: 'Una Semplice Domanda'. Di cosa si tratta?

Chiuso nel suo ufficio/laboratorio/luogo dove tutto accade, Alessandro Cattelan ha lavorato a lungo al suo ultimo progetto, "Una Semplice Domanda". Di cosa si tratta? E' una cosa che, citando letteralmente, "quando la guardi dici mmh, aah, sicuro non eh". Ma soprattutto, un lavoro che Alessandro è finalmente pronto a presentare… o forse non ancora?

"Lo spoiler è un'arte se sai come farlo. Poi oh, se non lo sai sono qui apposta. Questo manuale non è in vendita, ma se vuoi imparare basta il video. Quindi il resto di questo spazio sarà riempito da uno Spoiler Ipsum. Che è tipo un Lorem Ipsum ma ancora randomico, e idealmente tutto a tema spoiler. Anzi no, ho già finito le righe. Magari quello lo scriverò nella quarta di copertina del seguito" scrive Alessandro Cattelan sul retro del libro "Orchestrare un Grande Spoiler (Per Principianti)" che tiene in mano nel video.

speciale NetflixAlessandro Cattelan: Una Semplice Domanda
Impostazioni privacy