Odio il Natale, trailer serie Netflix con Pilar Fogliati
Odio il Natale, trailer serie Netflix con Pilar Fogliati Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Odio il Natale, trailer serie Netflix con Pilar Fogliati

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:03 |

Pilar Fogliati recita nella prima serie natalizia italiana di Netflix, una commedia su una giovane in cerca dell'amore. Nel cast anche Nicolas Maupas, Marco Rossetti e Alessio Praticò.

Il trailer ufficiale di Odio il Natale, serie comedy romantica in 6 episodi disponibile su Netflix dal 7 dicembre 2022. Protagonista è Pilar Fogliati nel ruolo di Gianna, alle prese con la ricerca dell'amore per il momento più critico dell'anno, quello dei giorni che precedono la cena di Natale con la famiglia.

Pilar Fogliati è affiancata da Beatrice Arnera (Titti) e Cecilia Bertozzi (Caterina), che interpretano le sue migliori amiche, e Fiorenza Pieri (Margherita), che interpreta la sorella. Massimo Rigo e Sabrina Paravicini sono Pietro e Marta, i genitori di Gianna, mentre Marzia Ubaldi interpreta Matilde, l'anziana paziente dell'ospedale con cui la protagonista si confida. A far parte del cast anche Nicolas Maupas (Davide), Marco Rossetti (Carlo), Alessio Praticò (Mario), Marcos Vinicius Piacentini (Thomas), Glen Blackhall (Umberto), Alan Cappelli Goetz (Diego), , Gabriele Falsetta (Patrizio) e Simonetta Solder (caposala).

Un adattamento della serie Netflix norvegese Natale con uno sconosciuto di Per-Olav Sørensen, la serie è diretta dai CRIC (Davide Mardegan e Clemente De Muro), mentre la sceneggiatura è firmata da Elena Bucaccio, Viola Rispoli e Silvia Leuzzi. La serie è prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide, società del Gruppo Fremantle.