Over the Moon: primo trailer del film Netflix che racconta il fantastico mondo di Lunaria

Over the Moon: primo trailer del film Netflix che racconta il fantastico mondo di Lunaria

Lingua: Italiano | Durata: 00:03:02 |

Netflix ha rilasciato il primo trailer di "Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria", il nuovo film di animazione originale diretto dall'animatore e regista premio Oscar Glen Keane, che sarà disponibile in autunno sulla piattaforma di streaming.

Dall'autore Audrey Wells di The Hate U Give, la pellicola racconta la storia di una ragazzina brillante e determinata con la passione per la scienza che decide di costruire un razzo per raggiungere la luna e dimostrare l'esistenza di una dea leggendaria.

"Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria" è una co-produzione Pearl Studio e Netflix che vede come produttori Gennie Rim (Gli Incredibili, Cars, Ratatouille e Up) e Peilin Chou (Mulan, Romy & Michelle, Il piccolo yeti) mentre produttori esecutivi sono Janet Yang (The Joy Luck Club), Glen Keane, Ruigang Li, Frank Zhu, Thomas Hui. Le musiche sono di Christopher Curtis (Chaplin), Marjorie Duffield e Helen Park (KPOP) con compositore il premio Oscar Steven Price (Gravity). Firma la scenografa Céline Desrumaux.

Nella versione originale del film, la voce della giovane protagonista Fei Fei è dell'attrice Cathy Ang. Altre voci originali sono: Phillipa Soo (Chang'e), Robert G. Chiu (Chin), Ken Jeong (Gobi), John Cho (Papà), Ruthie Ann Miles (Mamma), Margaret Cho (Zia Ling), Kimiko Glenn (Zia Mei), Artt Butler (Zio) e Sandra Oh (Signorina Zhong).

Apri Box Commenti