Paolo Conte, Via Con Me - Trailer del docufilm di Giorgio Verdelli
Paolo Conte, Via Con Me - Trailer del docufilm di Giorgio Verdelli
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Paolo Conte, Via Con Me – Trailer del docufilm di Giorgio Verdelli al cinema a Settembre dopo Venezia77

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:06 |

Il film documentario Paolo Conte, Via con me è un itinerario ideale con la voce narrante di Luca Zingaretti per raccontare un personaggio eclettico e, per certi versi, misterioso.

Il film documentario Paolo Conte, Via con me, diretto da Giorgio Verdelli, arriva in anteprima nella sezione Fuori Concorso della 77. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia per approdare poi nei cinema italiani distribuito da Nexo Digital solo il 28, 29, 30 settembre 2020.

Giorgio Verdelli è tra i maggiori esperti a livello internazionale di musica e ha firmato i recenti successi dei docu-film Pino Daniele. Il Tempo Resterà, vincitore del Nastro d'Argento documentari 2018, Mia Martini Fammi sentire Bella e gli speciali dedicati a Vasco Rossi.

Il film documentario Paolo Conte, Via con me è un itinerario ideale con la voce narrante di Luca Zingaretti per raccontare un personaggio eclettico e, per certi versi, misterioso. Una grande storia, non soltanto musicale. È un intreccio di parole, versi e musiche che scattano foto del nostro immaginario attraverso le canzoni, i concerti, gli amici e le riflessioni dell'artista astigiano.

Paolo Conte, Via Con Me
Impostazioni privacy