Sbagliando s'impara, trailer film di Alessandro Ingrà
Sbagliando s'impara, trailer film di Alessandro Ingrà Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Sbagliando s'impara, trailer film di Alessandro Ingrà

Lingua: Italiano | Durata: 00:012:10 |

Il trailer del film di genere commedia sentimentale (e con un poco di azione) Sbagliando s'impara, diretto e scritto da Alessandro Ingrà.

Il trailer ufficiale del lungometraggio Sbagliando s'impara, film di genere commedia sentimentale (e con un poco di azione) diretto e scritto da Alessandro Ingrà. Prodotto a livello esecutivo da Artist Film Production, questo film narra le vicende di una compagnia teatrale di periferia che pur avendo ottimi consensi di pubblico, non ha allo stesso modo gli stessi riscontri economici. Ad un certo punto un componente della compagnia proporrà di realizzare un film per fare in modo che la loro popolarità aumenti immaginando di risolvere il problema. Si troveranno però in una situazione disastrosa e alcuni di loro saranno costretti a trasformare il loro carattere tranquillo e scherzoso, in un carattere da veri duri. Le riprese si sono svolte nell'interland fiorentino tra giugno e luglio 2022. Il cast tecnico include alla direzione della fotografia Alberto Cavallini, Laura Mileto al montaggio, Annabella Dal Canto come aiuto regia. Debutta in Italia al cinema dal 23 Febbraio 2023.