SCREAM (2022), dietro le quinte con cast e registi
SCREAM (2022), dietro le quinte con cast e registi Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

SCREAM (2022), dietro le quinte con cast e registi

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:13 |

Andiamo dietro le quinte del film SCREAM (2022) con il cast e i registi e scopriamo ciò che rende il ghostface di scream un'icona dell'horror.

Andiamo dietro le quinte del film SCREAM (2022) con il cast David Arquette, Dylan Minnette, Kyle Gallner, Courteney Cox, Tyler Gillett, Melissa Barrera e con i registi Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett e scopriamo ciò che rende il ghostface di scream un'icona dell'horror.  

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Paramount Pictures e Spyglass Media Group presentano una produzione Project X Entertainment, un film di Radio Silence al cinema in Italia a Gennaio 2022 con Eagle Pictures. Produttori esecutivi sono Kevin Williamson, Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad, Marianne Maddalena. Il film, basato sui personaggi creati da Kevin Williamson e scritto da James Vanderbilt & Guy Busick è prodotto da William Sherak, p.g.a. James Vanderbilt, p.g.a. Paul Neinstein, p.g.a.