Shōgun, scena da primo trailer
Shōgun, scena da primo trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Shōgun, primo trailer della serie FX in uscita su Disney+

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:27 |

Il primo trailer di Shōgun, serie di FX adattamento del romanzo bestseller di James Clavell, disponibile su Disney+ da febbraio 2024.

Disney+ presenta il primo trailer di Shōgun, la serie prodotta da FX Productions composta da 10 episodi e adattamento del romanzo bestseller di James Clavell, disponibile in piattaforma da febbraio 2024.  Il racconto è ambientato nel Giappone del 1600, agli albori di una guerra civile destinata a segnare un secolo di Storia.
Dopo il ritrovamento di una misteriosa nave europea abbandonata in un vicino villaggio di pescatori, l’inglese che la pilotava, un certo John Blackthorne, arriva portando con sé segreti che potrebbero essere d’aiuto a Lord Yoshii Toranaga, impegnato nella lotta per la sua vita mentre i suoi nemici nel Consiglio dei Reggenti si stanno coalizzando contro di lui, per ribaltare le sorti del potere e fermare la presenza dei nemici di Blackthorne, i preti gesuiti e i mercanti portoghesi. I destini di Toranaga e Blackthorne si legano così alla loro interprete, la nobildonna Toda Mariko, che si trova impegnata nel servire il suo signore in questo scenario politico complicato, nel portare avanti il suo impegno verso la fede cristiana che l’ha salvata e il suo dovere nei confronti del padre che non c’è più.
Shōgun presenta un cast di attori ed attrici giapponesi, tra cui Tadanobu Asano, Hiroto Kanai, Takehiro Hira, Moeka Hoshi, Tokuma Nishioka, Shinnosuke Abe, Yuki Kura e Fumi Nikaido. La serie è stata creata per la televisione da Rachel Kondo e Justin Marks, con quest’ultimo coinvolto anche nel ruolo di showrunner ed executive producer. Altri produttori esecutivi sono Rachel Kondo, Michael De Luca, Edward L. McDonnell, Michaela Clavell. Hiroyuki Sanada è produttore.

speciale Disney PlusShōgunShōgun (stagione 1)
Impostazioni privacy