Silo, trailer serie con Rebecca Ferguson su Apple TV Plus
Silo, trailer serie con Rebecca Ferguson su Apple TV Plus
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Silo, trailer serie con Rebecca Ferguson su Apple TV+

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:23 |

Il trailer italiano di 'Silo', serie drammatica originale con Rebecca Ferguson e ambientata in un futuro devastato da esalazioni tossiche.

Apple TV+ presenta il trailer italiano di ‘Silo’, serie drammatica in 10 episodi basata sulla trilogia di romanzi distopici di Hugh Howey, disponibile in piattaforma a partire dal 5 maggio 2023. Creata dallo sceneggiatore Graham Yost, che ne è anche showrunner, Silo presenta un cast che comprende anche Rebecca Ferguson, Common, Harriet Walter, Chinaza Uche, Avi Nash, David Oyelowo, Rashida Jones e Tim Robbins.

Silo è la storia delle ultime diecimila persone rimaste sul pianeta Terra, che vivono in un gigantesco silo sotterraneo per proteggersi dall’aria tossica all’esterno. Le persone in questo silo, costituito da centinaia di piani, vivono in una società piena di regole che ritengono abbiano lo scopo di proteggerle. Ma perchè il silo è stato costruito?  Se qualcuno inizia ad indagare per trovare una risposta a questa domanda sparisce. Quando viene a mancare una persona a lei vicina, l’ingegnere interpretato da Rebecca Ferguson inizia a cercare risposte sul suo omicidio, scoprendo un mistero che va molto più in profondità di quanto avrebbe mai potuto immaginare, scoprendo che la verità può uccidere…

Rebecca Ferguson è anche produttrice esecutiva della serie di cui i primi tre episodi sono stati diretti da Morten Tyldum. Silo è una produzione di AMC Studios per Apple TV+.

speciale Apple TV PlusSiloSilo (stagione 1)
Impostazioni privacy