Sing 2: Sempre più Forte, Trailer Finale italiano
Sing 2: Sempre più Forte, Trailer Finale italiano
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Sing 2: Sempre più Forte, Trailer Finale italiano

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:59 |

Il Trailer Finale italiano del film d'animazione Sing 2, da Natale 2021 al cinema.

Il Trailer Finale italiano di Sing 2, sequel del film Sing che vedeva un gruppo di animali organizzare una gara canora così da riportare il Moon Theatre al suo vecchio splendore e salvarlo dalla chiusura. Scritto e diretto nuovamente da Garth Jennings, Sing 2 è una colorata commedia musicale d'animazione, al cinema da Natale 2021 in Italia. A prestare la voce ai personaggi del film, nella versione originale: Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton, Tory Kelly, Bono. Nella versione italiana del film, le voci principali sono di: Frank Matano, Jenny De Nucci, Valentina Vernia e Zucchero "Sugar" Fornaciari.

In Sing 2 i protagonisti si trovano a dover abbandonare il Moon Theatre per esibirsi sul palco di una grande città. La pellicola segue sempre le imprese del koala Buster Moon e del suo cast, ora al lavoro ul debutto di un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theatre a Redshore City. I protagonisti dovranno anche intraprendere una missione per trovare la leggenda del rock Clay Calloway e convincerlo a tornare sul palco lasciando il suo isolamento. 

Prodotto da Illumination Entertainment, distribuito da Universal Pictures International Italy, Sing 2  debutta in Italia in anteprima l'11 e 12 dicembre 2021, prima della distribuzione ufficiale il 23 dicembre al cinema.