Studio 666, trailer film dei Foo Fighters al cinema a giugno
Studio 666, trailer film dei Foo Fighters al cinema a giugno Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Studio 666, trailer film dei Foo Fighters al cinema a giugno

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:22 |

Il trailer della horror comedy 'Studio 666' diretta da BJ McDonnell, basata su una storia di Dave Grohl e con Dave Grohl, Nate Mendel, Pat Smear, Taylor Hawkins, Chris Shiflett e Rami Jaffee.

Il trailer ufficiale italiano del film STUDIO 666, l'horror comedy basata su una storia di Dave Grohl, con la sceneggiatura di Jeff Buhler e Rebecca Hughes e con la regia di BJ McDonnell, in Italia al cinema solo per una settimana, dal 23 al 29 giugno 2022 con Nexo Digital.

STUDIO 666 porta i Foo Fighters, che nel 2021 sono stati inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame, nel mondo dei lungometraggi con una horror comedy che si basa sull'attitudine creativa e sulla giocosità anarchica che la band ha sempre inserito nei suoi video musicali, abbinata all'estro innovativo e travolgente del regista BJ McDonnell, che incontrò i Foo Fighters per la prima volta lavorando al video della canzone vincitrice di un Grammy "Run", dove i Foos interpretavano dei vecchietti scatenati.

John Carpenter, regista, sceneggiatore e compositore celebre per i suoi capolavori horror, è stato il padrino spirituale di STUDIO 666, in termini di immagini, energia e suono. È proprio un tema "dal perfetto John Carpenter sound" che dà inizio al film, accompagnandolo attraverso una colonna sonora spettrale e giocosa, realizzata per gentile concessione di Roy Mayorga, batterista dei Ministry.