Summertime, Teaser Stagione Finale su Netflix
Summertime, Teaser Stagione Finale su Netflix
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Summertime, Teaser Stagione Finale su Netflix da maggio

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:00 |

Summertime stagione finale dal 4 maggio 2022, solo su Netflix.

L'ultima estate prima dell'età adulta è fatta di scelte per tutti, anche per i ragazzi di Summertime, la serie originale italiana Netflix prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – e tratta da 'Tre Metri Sopra il Cielo' di Federico Moccia, su Netflix dal 4 maggio 2022 con gli episodi finali. I protagonisti si troveranno davanti a diverse strade e dovranno capire quale prendere.

Al cast delle prime due stagioni – Coco Rebecca Edogamhe (Summer), Ludovico Tersigni (Ale), Amanda Campana (Sofia), Andrea Lattanzi (Dario), Giovanni Maini (Edo), Alicia Ann Edogamhe (Blue), Andrea Butera (Alfredo), Lucrezia Guidone (Rita), Romina Colbasso (Giulia), Sara Mondello (Milena) e Amparo Piñero Guirao (Lola) – si uniscono anche Cristiano Caccamo, tra i protagonisti nei panni di Luca, oltre a Stefano Rossi Giordani (Stefano), Emilia Scarpati Fanetti (Federica) e Ludovica Ciaschetti (Viviana). Nel cast anche Thony (Isabella) e Alberto Boubakar Malanchino (Antony), che interpretano rispettivamente la mamma e il papà di Summer e Blue. Oltre a loro, anche Mario Sgueglia (Maurizio), nei panni del papà di Ale, Giuseppe Giacobazzi (Loris), in quelli del papà di Edo, e Marina Massironi (Wanda), che interpreta la sua compagna.

Questa stagione finale si compone di 8 episodi ed è diretta da Francesco Lagi, Marta Savina e Alessandro Tonda, scritta da Enrico Audenino, Luca Giordano, Francesco Lagi e Vanessa Picciarelli.  

speciale NetflixSummertime
Impostazioni privacy