

Sweet Home, trailer della Stagione 2 su Netflix
Lingua: Originale | Durata: 00:02:12 |Trailer ufficiale della stagione 2 della serie Sweet Home, originale Netflix, disponibile in piattaforma dall'1 dicembre 2023.
Netflix presenta il trailer ufficiale della stagione 2 di Sweet Home, disponibile in piattaforma dal 1º dicembre per proseguire una storia potente ambientata in un mondo in espansione che vedrà l’introduzione di una vasta gamma di personaggi. In un mondo in cui il desiderio diventa mostruoso, la seconda stagione di Sweet Home seguirà i sopravvissuti di The Green Home e Hyun-su impegnati nel combattimento per la sopravvivenza in nuovi luoghi, mentre emergeranno esseri ultraterreni e fenomeni misteriosi.
Il trailer di Sweet Home 2, che si apre con l’inquietante narrazione del Dr. Lim secondo cui “l’umanità è un virus e i mostri sono il vaccino“, mostra che un’epidemia di mostrizzazione senza precedenti ha gettato il mondo nel caos, mentre le persone sono travolte dalla paura che chiunque possa trasformarsi in un mostro in qualsiasi momento. Riusciti a malapena a fuggire da Green Home, i residenti si riuniscono nello stadio, un nuovo insediamento per i sopravvissuti, protetti dal Crow Platoon, un’unità militare specializzata nella gestione dei mostri. Nel frattempo, Hyun-su si dirige all’ufficio di gestione delle emergenze di Bamseom, dove è in corso la ricerca sul vaccino, per porre fine a questo disastro dopo aver lottato nel suo stato d’essere tra umano e mostro.
Il trailer di Sweet Home 2 anticipa “una storia ampliata esplorativa della questione di chi sia il vero mostro in un mondo invaso da mostri e desideri evoluti, controllato dalla paura e dalla sfiducia” ha detto Netflix. Riguardo la seconda stagione della serie, anche il cast ha anticipato qualcosa. Ko Min-si ha detto che i fan della serie possono aspettarsi “l’introduzione di mostri migliorati e vari nuovi personaggi” mentre Jinyoung ha anticipato che la storia sarà più ricca di dettagli. Lee Jin-uk, invece, incoraggia gli spettatori ad osservare i cambiamenti dei comportamenti dei sopravvissuti, che si faranno gradualmente più conflittuali, mentre Oh Jung-se ha promesso nuovi “sviluppi imprevedibili nella storia“. E’ opinione di Song Kang che “Sweet Home riguardi la natura umana” e che può dare “molto su cui riflettere.“