The Last Heroes: Gli Ultimi Eroi, Teaser Trailer del film di Roberto D'Antona

The Last Heroes: Gli Ultimi Eroi, Teaser Trailer del film di Roberto D'Antona

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:29 |

Teaser Trailer del film The Last Heroes: Gli Ultimi Eroi di Roberto D'Antona con Roberto D'Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti, Alex D'Antona, Fabrizio Narciso, Andrea Milan e Mirko Giacchetti e prodotto dalla L/D Production Company.

Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent'anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un'inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l'antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente.

Il teaser trailer di The Last Heroes: Gli Ultimi Eroi ci porta nel mezzo dell'azione, in una cittadina immaginaria, in cui un grande oscuro male viene liberato e minaccia le vite degli abitanti. Riusciranno Gli Ultimi Eroi del titolo a sconfiggere l'oscura maledizione di Kaisha, la più antica delle streghe, che li tormenta fin da piccoli?

Il film è stato preannunciato come un mix di generi tra horror sovrannaturale , urban fantasy e action, tutte anime ampiamente mostrate nel teaser trailer stesso. I trucchi ed effetti speciali sono stati realizzati dalla make-up artist Paola Laneve e il film fa largo uso di effetti visivi sono firmati da Alessio Barzocchini. La colonna sonora viene composta da Aurora Rochez.

"Se The Wicked Gift e Fino all'Inferno erano i miei omaggi rispettivamente al cinema di fantasmi e agli Action anni '80, The Last Heroes è un film che per certi versi riporta al cinema horror-fantasy di Joe Dante e Richard Donner o ai racconti di Stephen King" spiega Roberto D'Antona "ma è anche qualcosa di più: è un sogno che ho inseguito per anni e ora devo ammettere che rivedere per immagini la storia che ho in mente da così tanto tempo è davvero un'emozione grandissima. Inoltre, girare un Horror-Fantasy, secondo me, rappresenta anche una grande sfida, per me come regista e per la L/D come casa di produzione. Non vedo l'ora di presentarlo ufficialmente e di mostrarlo al pubblico".

La data di rilascio del film non è ancora stata annunciata ma si sa già che il film verrà presentato, insieme al primo trailer ufficiale e ad altri contenuti speciali, a Cartoomics 2019, l'appuntamento nazionale annuale dedicato al fumetto, al cinema e all'intrattenimento che si terrà a Milano dall'8 al 10 marzo. Presto, verrà inoltre rilasciato il primo poster ufficiale con maggiori dettagli sul film. 

Apri Box Commenti Movietele Comments