The Banker, trailer del film Apple Original con Samuel L. Jackson

The Banker, trailer del film Apple Original con Samuel L. Jackson

Lingua: Originale | Durata: 00:02:30 |

Primo trailer del film The Banker, Apple Original, diretto da George Nolfi con Samuel L. Jackson, Nicholas Hoult, Anthony Mackie, Jessie T. Usher, Nia Long, Colm Meaney, Paul Ben-Victor, Michael Harney, Taylor Black, Gregory Alan Williams.

Basato su una storia vera, The Banker è incentrato sugli imprenditori rivoluzionari Bernard Garrett (Anthony Mackie) e Joe Morris (Samuel L. Jackson), che escogitarono un piano audace e rischioso per affrontare l'establishment razzialmente opprimente degli anni '60 aiutando altri afroamericani a perseguire il sogno americano. Insieme a Eunice (Nia Long) moglie di Garrett, addestrano un bianco della classe operaia, Matt Steiner (Nicholas Hoult), a posare come il volto ricco e privilegiato del loro impero immobiliare e bancario fiorente - mentre Garrett e Morris lavorano in background. Il loro successo in definitiva attira l'attenzione del governo federale, che minaccia tutto ciò che i quattro hanno costruito.

Disponibile dal 6 dicembre 2019 su Apple TV Plus, il film The Banker è diretto da George Nolfi (The Adjustment Bureau) e prodotto da Joe Viertel. Brad Feinstein ha prodotto sotto la sua Romulus Entertainment, insieme ai produttori Nolfi, Nnamdi Asomugha, Jonathan Baker, David Lewis Smith e Anthony Mackie. I produttori esecutivi sono Joseph F. Ingrassia, Samuel L. Jackson, Will Greenfield, David Gendron e Ali Jazayeri. The Banker è scritto da Niceole Levy, George Nolfi, David Lewis Smith e Stan Younger da una storia di David Lewis Smith, Stan Younger e Brad Caleb Kane.