The Boys 4 - scena da trailer
The Boys 4 - scena da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

The Boys, teaser trailer della stagione 4 in uscita su Prime Video

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:00 |

The Boys tornerà per la stagione 4: un'anteprima dei nuovi episodi in uscita su Prime Video nel 2024 è arrivata dalla CCXP 2023.

Prime Video ha rilasciato il teaser trailer della stagione 4 di The Boys, presentato in anteprima alla CCXP 2023, la convention di fumetti che si svolge a San Paolo in Brasile. Queste sono le primissime immagini della quarta stagione, in uscita in piattaforma nel corso del 2024, della serie drama basata sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Nella stagione 4 di The Boys, il mondo è vicino al baratro. Victoria Neuman è vicina quanto non lo è mai stata prima allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta irrobustendo il suo potere. A Billy Butcher restano solo pochi mesi di vita, dopo aver perso il figlio di Becca e anche il suo ruolo di leader di The Boys. Mentre il resto del team non sopporta più le sue bugie, la posta in gioco si eleverà coma mai prima d’ora e la squadra dovrà trovare un modo per lavorare insieme al fine di salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.

Il cast di The Boys 4 vede il ritorno dei protagonisti Karl Urban come Billy Butcher, Erin Moriarty come Annie January, Antony Starr come Homelander, Jack Quaid come Hughie Campbell, Laz Alonso come Madre di Milk, Jessie T. Usher come A-Train, Chace Crawford come The Deep, Colby Minifie, Tomer Capone, Cameron Crovetti, Karen Fukuhara e Claudia Doumit. New entry della quarta stagione sono Jeffrey Dean Morgan, Valorie Curry e Susan Heyward.

Darick Robertson, Neal H. Moritz, Ken F. Levin, Evan Goldberg, Craig Rosenberg, Pavun Shetty, Jason Netter, Meredith Glynn, Seth Rogen, Paul Grellong, James Weaver, Phil Sgriccia, David Reed e Michaela Starr sono tra i produttori esecutivi della serie prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

speciale Prime VideoThe BoysThe Boys (stagione 4)
Impostazioni privacy