The Whale From Lorino, trailer film di Maciej Cuske
The Whale From Lorino, trailer film di Maciej Cuske
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

The Whale From Lorino, trailer film di Maciej Cuske

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:50 |

Debutta in homevideo questa produzione visivamente potente ambientata in uno scenario sospeso, dove domina la tensione tra la rappresentazione della ferocia e la dignità di un popolo che lotta per la propria sopravvivenza.

Il trailer di The Whale From Lorino di Maciej Cuske, documentario vincitore del premio di distribuzione CG Digital come Miglior film europeo-Sezione Habitat della 61a edizione del Festival dei Popoli e disponibile dal 19 novembre 2021 in TVOD prima su CG Digital e su Apple Tv, poi anche su Google Play e Chili.

The Whale From Lorino è una produzione visivamente potente ambientata in uno scenario sospeso, dove domina la tensione tra la rappresentazione della ferocia e la dignità di un popolo che lotta per la propria sopravvivenza. A nord-est della Siberia, nel remoto villaggio di Lorino, la caccia alle balene non è solo una tradizione, ma rappresenta ancora oggi una garanzia fondamentale per la sopravvivenza della piccola comunità.

Oltre al Festival dei Popoli il film ha avuto un percorso festivaliero internazionale che comprende l'IDFA - International Documentary Film Festival Amsterdam, il Krakow Film Festival, il Batumi International Art-House Film Festival, l'EnergaCAMERIMAGE 2020, l'International Festival of Ethnological Film.