Trailer Demon Slayer The Movie: il treno Mugen, al Cinema a Gennaio
Trailer Demon Slayer The Movie: il treno Mugen, al Cinema a Gennaio Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Trailer Demon Slayer The Movie: il treno Mugen, al Cinema a Gennaio

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:42 |

L'anime giapponese Demon Slayer The Movie: il treno Mugen prodotto dallo studio di animazione Ufotable debutta nelle sale italiane a Gennaio 2022.

Il trailer italiano Demon Slayer The Movie: il treno Mugen, anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Ufotable, tratto dal manga più venduto degli ultimi 5 anni. In Giappone ha battuto il record di incassi de "La Città Incantata", "Titanic" e "Frozen" e debutta nelle sale italiane il 17, 18 e 19 Gennaio 2022 distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit.

La storia ci racconta di Tanjiro e Nezuko, che insieme a Zen'itsu e Inosuke si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni: il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro. Il gruppo si troverà ad affrontare il demone a bordo del treno Mugen, lanciato a folle velocità sui binari della disperazione più assoluta, precipitando così in un sogno infinito.