IO, salva la Terra o abbandonala: trailer del film Netflix
IO, salva la Terra o abbandonala: trailer del film Netflix Premendo 'play' accetti i cookie che il player potrebbe inviare al browser.

IO, salva la Terra o abbandonala: trailer del film Netflix

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:05 |

Trailer italiano di IO, film originale Netflix diretto da Jonathan Helpert e interpretato da Margaret Qualley, Anthony Mackie e Danny Huston, dal 18 gennaio 2019 su Netflix. 

Margaret Qualley (The Nice Guys, 'The Leftovers - Svaniti nel nulla' di HBO), Anthony Mackie (Captain America: Civil War, The Hurt Locker) e Danny Huston (Wonder Woman, 'American Horror Story' di FX) sono i protagonisti di IO, un introspettivo film di fantascienza. Il progetto, sviluppato con Writers Lab e Catalyst Forum di Sundance Institute, è diretto da Jonathan Helpert (House of Time), con una sceneggiatura originale di Clay Jeter (Jess + Moss, Chef's Table), Charles Spano (Embers) e Will Basanta (Jess + Moss). IO è prodotto da Berman e Rister, rispettivamente per Mandalay Pictures e Untitled Entertainment.

Sam, una giovane scienziata sopravvissuta in una Terra postapocalittica, cerca di scoprire come gli esseri umani possano adattarsi e sopravvivere sul pianeta anziché abbandonarlo. Quando l'ultimo shuttle è in procinto di partire alla volta di una colonia lontana, la determinazione di Sam viene messa in crisi dall'arrivo di un altro sopravvissuto, Micah. A questo punto deve decidere se lasciare la Terra insieme a lui per raggiungere gli altri superstiti e iniziare una nuova vita, oppure restare e lottare per la sopravvivenza sulla Terra.

IO, interpretato da Margaret Qualley, Anthony Mackie e Danny Huston, debutta il 18 gennaio 2019 su Netflix.