La Ragazza della Palude, nuovo trailer film con Daisy Edgar-Jones
La Ragazza della Palude, nuovo trailer film con Daisy Edgar-Jones Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

La Ragazza della Palude, nuovo trailer film con Daisy Edgar-Jones

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:19 |

Il trailer italiano di 'La Ragazza della Palude', film diretto da Olivia Newman con Daisy Edgar-Jones protagonista e tratto dall'omonimo romanzo di debutto di Delia Owens.

Il trailer italiano di La Ragazza della Palude, film diretto da Olivia Newman con Daisy Edgar-Jones, Taylor John Smith, Harris Dickinson, Michael Hyatt, Sterling Macer, Jr. e David Strathairn.  Tratto dall'omonimo romanzo di debutto di Delia Owens che ha venduto più di 8,5 milioni di copie in tutto il mondo, il film - con il brano originale "Carolina" scritto e interpretato da Taylor Swift - sarà solo al cinema da Ottobre 2022, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

La Ragazza della Palude racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all'età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla "ragazza della palude" hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all'interno della palude.

Where the Crawdads Sing è interpretato da Daisy Edgar-Jones (Normal People) nei panni di "Kya Clark", Taylor John Smith (Sharp Objects) nei panni di "Tate Walker", Harris Dickinson (The King's Man) nei panni di "Chase Andrews", Michael Hyatt (Snowfall) come "Mabel", Sterling Macer, Jr. (Double Down) come "Jumpin'" e David Strathairn (Nomadland) come "Tom Milton". Olivia Newman (First Match) dirige la sceneggiatura di Lucy Alibar (Beasts of the Southern Wild) basata sul romanzo di Delia Owens. Il film 3000 Pictures è prodotto da Reese Witherspoon e Lauren Neustadter.