Trailer Libero di volare di Fabio Mancuso
Trailer Libero di volare di Fabio Mancuso Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Trailer Libero di volare di Fabio Mancuso

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:47 |

Il trailer del film 'Libero di volare' diretto da Fabio Mancuso, con Franco Neri, Daniela Fazzolari, Vincenzo Carvelli, Gianni Ciardo e Paolo Marra.

Il trailer ufficiale del film Libero di volare di Fabio Mancuso, in concorso ai David di Donatello 2022, disponibile dal 20 dicembre 2021 su Amazon Prime Video e Google Play Film. Prodotto da CineIsola Production e distribuito da Evoque Art House, Libero di volare è una storia di denuncia che vuole rimarcare la presenza dei veleni nel territorio crotonese, evidenziando come i rifiuti tossici, sotterrati dopo la chiusura delle fabbriche, causino malattie e morte. 

Il soggetto è scritto da Vincenzo Carvelli che interpreta anche il protagonista Dario.  Amore, amicizia, libertà, giustizia:  Libero di volare è nato durante il lockdown del 2020 come narrazione di una terra spesso martoriata e sofferente ma in grado di "ribellarsi" grazie a uomini coraggiosi. 

Nel cast presenti Franco Neri, Daniela Fazzolari, Gianni Ciardo, Paolo Marra, Andrea Calabretta, Rino Rodio, Marcello Arnone, Antonio Tallura, Camilla Turrini e Giuseppe Calabretta. Le musiche sono a cura di Antonio Elia e Marco Pupa.