Trailer Scrivimi per sbaglio di Giuseppe de Candia
Trailer Scrivimi per sbaglio di Giuseppe de Candia
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Trailer Scrivimi per sbaglio di Giuseppe de Candia

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:54 |

Il trailer di Scrivimi per Sbaglio, film sulle sorprese del destino, tra amore e colpi di scena, diretto da Giuseppe de Candia.

Il trailer di Scrivimi per Sbaglio, film sulle sorprese del destino, tra amore e colpi di scena. Per questa sua prima opera cinematografica, il giovane cantautore Giuseppe de Candia ha scelto di raccontare una storia che ruota attorno a temi che da sempre coinvolgono tutte le generazioni: amore, coraggio, ma anche la paura dell'ignoto e della reale scoperta di sé stessi.

Amore, confusione e la capacità di rischiare tutto e affidarsi al destino. Questi sono i temi chiave della storia di Alessandro, giovane liceale che si innamora di Chiara, sua compagna di classe. Potrebbe sembrare una banale storia d'amore come tante altre, ma ci penserà il fato a intervenire per rimescolare le carte, o meglio la carta: una lettera che Alessandro scrive per la sua innamorata, ma che non finirà nella casella giusta…

E' un film realizzato per far susseguire "le emozioni una dopo l'altra, fino allo svelamento di cosa può riservare il destino quando pone davanti qualcosa di totalmente inaspettato". 

Ad accompagnare de Candia in questa avventura, di cui oltre ad essere regista è anche produttore e attore protagonista nel ruolo di Alessandro, si trova un cast di giovani talenti: Luca Costantino nel ruolo di Samuel, Paola Sinisi nel ruolo di Chiara e Michelangelo Camero in quello di Marco. Il cast è poi arricchito da partecipazioni di Nicola Losapio, già volto di fiction italiane, Francesco Mastrodonato, professionista della commedia dialettale,  e Massimo Baldini.

Per la realizzazione del film ha lavorato un'equipe giovane, Equipho Studio, e le musiche originali sono realizzate da Fabio Di Liddo. 

Scrivimi per Sbaglio, presentato in concorso in diversi festival cinematografici internazionali dedicati ai giovani talenti, ha già vinto due premi come miglior regista emergente.

Scrivimi per sbaglio
Impostazioni privacy