Trailer The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart
Trailer The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Trailer The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart

Lingua: Originale | Durata: 00:02:15 |

Il trailer ufficiale di The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart, il primo documentario sulla band Bee Gees autrice di oltre 1,000 canzoni, disponibile in Italia in digital download dal 14 Dicembre 2020.

Il trailer ufficiale di The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart, il primo documentario sulla band Bee Gees autrice di oltre 1,000 canzoni e venti hit in testa alle classifiche e con più di 220 milioni di dischi venduti, disponibile in Italia in digital download dal 14 Dicembre 2020. Il film mostra la storia dei fratelli Barry, Maurice e Robin Gibb che hanno inseguito un'emozione fin da bambini: la gioia di cantare insieme e creare canzoni dal sound unico. Un lascito senza tempo quello dei Bee Gees, con interviste a musicisti contemporanei influenzati dalla loro musica. Una storia di successi e sconfitte ma anche un'occasione per esplorare la creatività alla base del fenomeno intramontabile della band.

The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart è diretto da Frank Marshall e prodotto da Nigel Sinclair, Jeanne Elfant Festa, Mark Monroe, Frank Marshall, dai produttori esecutivi David Blackman, Jody Gerson, Steve Barnett, Nicholas Ferrall, Cassidy Hartmann, Ryan Suffern e dal supervising producer Aly Parker. Il film è scritto da Mark Monroe con la consulenza di Cassidy Hartmann.